| Messaggio |
|
|
giuseppe86 - Poster
12:40 - 6 Settembre 2009
messaggi3 |
| |
|
Ciao ragazzi, sono giuseppe e sono un nuovo utente. Ho bisogno di un grande aiuto. Faccio il secondo allenatore di una squadra di b2 e in piu mi occupo del palleggiatore della squadra avversaria e delle direzioni di attacco degli schiacciatori. Una volta terminato tutto il lavoro, il risultato lo dovrei riportare su un foglio da distribuire a ciascuno dei miei atleti. Che programma devo utilizzare per fare questo ultimo passaggio? Vi chiedo di aiutarmi.
in attesa di vostre risposte, vi porgo i miei cordiali saluti.
Giuseppe.
|
|
|
|
Andrea Asta
- Amministratore
Bologna 13:29 - 12 Settembre 2009
messaggi48 |
| |
|
Noi lo facciamo semplicemente con Excel…
|
|
|
|
|
|
giuseppe86 - Poster
08:16 - 3 Febbraio 2010
messaggi3 |
| |
|
mi potresti inviare una copia del vostro file di excel, solo per avere uno spunto su come prepararlo? ti ringrazio di cuore !
|
|
|
|
giuseppe86 - Poster
12:12 - 6 Marzo 2010
messaggi3 |
| |
|
Ciao a tutti voi, una ulteriore richiesta ho da farmi. Avte per caso, o sapete come fare, lo studio della ripetitività del palleggiatore? io ho visto un dvd dove in nazionale hanno un file excel dove studiano la ripetitivita del palleggiatore soprattutto se l'attaccante viene murato, difeso o commette un errore. Mi sapreste dare una mano? io cn le formule in excel non ci capisco nulla. grazie a tt. buona giornata e buon fine settimana.
|
|