Forum

Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio Collegati Registrati

Cerca 
Cerca nei forum:

Scout

Messaggio

giuseppe86 - Poster

12:40 - 6 Settembre 2009

messaggi3

1

Ciao ragazzi,  sono giuseppe e sono un nuovo utente. Ho bisogno di un grande aiuto. Faccio il  secondo allenatore di  una squadra di b2 e in piu mi occupo del palleggiatore della squadra avversaria e delle direzioni di attacco degli schiacciatori. Una volta terminato tutto  il  lavoro, il  risultato lo dovrei riportare su un foglio da  distribuire a ciascuno dei  miei atleti.  Che programma devo utilizzare per fare questo ultimo passaggio? Vi chiedo di aiutarmi.

in attesa  di vostre risposte, vi porgo i miei cordiali saluti.

Giuseppe.

Andrea Asta - Amministratore

Bologna

13:29 - 12 Settembre 2009

messaggi48

2

Noi lo facciamo semplicemente con Excel…

Andrea Asta

giuseppe86 - Poster

08:16 - 3 Febbraio 2010

messaggi3

3

mi  potresti  inviare una copia del vostro  file di excel, solo per avere uno spunto su come prepararlo? ti ringrazio di cuore !

giuseppe86 - Poster

12:12 - 6 Marzo 2010

messaggi3

4

Ciao a tutti voi, una ulteriore richiesta ho da farmi. Avte per caso, o sapete come fare, lo studio della ripetitività del palleggiatore? io ho visto un dvd dove in nazionale hanno un file excel dove studiano la ripetitivita del palleggiatore soprattutto se l'attaccante viene murato, difeso o commette un errore. Mi sapreste dare una mano? io cn le formule in excel non ci capisco nulla. grazie a tt. buona giornata e buon fine settimana.

Info per il forum Volley World

Attualmente online:

3 Ospiti

Numero massimo di utenti online: 15

Forum:

Gruppi:5

Forum:15

Argomenti:24

Membri:

Sono presenti 583 membri

Sono presenti 1 ospiti

Andrea Asta ha partecipato con 48 messaggi

I più attivi:

superskunk - 27

Mattia Natale - 12

leopally - 9

luis - 7

Giacomo - 6

Amministratore:Andrea Asta

© Simple:Press Forum - Versione 3.1.1 (Build 336)  

Stampa Stampa Invia Invia
(4 voti, media: 5 su 5)
Loading ... Loading ...
FireStats iconPowered by FireStats