Al via gli Europei Prejuniores

Europei PJ Iniziano oggi, a Rotterdam, gli Europei Pre-Juniores, sia maschili che femminili. Dopo le brillanti qualificazioni centrate a gennaio, le nostre due rappresentative (i maschi guidati da Barbiero, le femmine da Moretti) dovranno ora vedersela contro i pari età più forti d’Europa. Le nostre due squadre hanno sostenuto un periodo di collegiale finale (i maschi sono stati a Zocca, le femmine prima in Italia e poi direttamente in Olanda) e ora sono pronte ad iniziare la manifestazione.

Sarà sicuramente una grande manifestazione, che resterà nei cuori degli atleti per sempre. Utilizzo questo piccolo articolo per fare un grosso in bocca al lupo a tutte e due le nostre formazioni, ma anche per fornire a tutti i lettori il link al sito ufficiale da cui consultare gironi, risultati, fotografie e tutto quanto riguardi questo grande evento sportivo.

Sito ufficiale CEV per la manifestazione

La nazionale maschile inizierà quest’oggi alle 18.00, contro la Bulgaria e sarà possibile guardare la partita in streaming online all’indirizzo www.volleybal.tv.

Colgo l’occasione, infine, per ricordare a tutti il grande appuntamento estivo: in Italia (a Bassano e Jesolo) si svolgeranno i mondiali prejuniores maschili, dal 28 agosto al 6 settembre. Un’occasione decisamente da non perdere.

Hits: 11

5 commenti su “Al via gli Europei Prejuniores”

  1. carissimo andrea, volevo segnalarti che dal mese di maggio non riesco ad entrare nel tuo sito causa VIRUS.Come mai?
    grazie e tanti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.